rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Stadio San Paolo, Borriello: “Con il Chievo si vedranno nuovi risultati dei lavori”

L'assessore comunale allo sport fa il punto della situazione sullo stato degli interventi di ristrutturazione dell'impianto di Fuorigrotta

“Il San Paolo è un cantiere in movimento. Si lavora all'illuminazione al led, alla pista d'atletica e al manto erboso. L'impianto di illuminazione sarà completato durante la sosta, con piattaforme di 10 metri per 12 metri. Operazione importante che in parte sarà completata per Napoli-Chievo. L'altra parte sarà terminata nel corso della stagione". Così l'assessore comunale allo sport Ciro Borriello, ai microfoni di Radio Crc, ha fatto il punto sullo stato di avanzamento dei lavori di ristrutturazione dello Stadio San Paolo.

"La pista d'atletica - ha aggiunto Borriello - sarà terminata per la fine del campionato. Per febbraio sarà completata la batteria dei bagni. Convenzione? In Giunta ci saranno le linee guida per il 30 dicembre con una convenzione rinnovabile. Ci sono punti critici che saranno risolti dal Consiglio Comunale. Con De Laurentiis si è disteso il clima, la commissione lavora in maniera tranquilla, il Napoli ha nominato i suoi ingegneri per coadiuvare e collaborare con i tecnici del Comune che lavorano per innovare il San Paolo in vista delle Universiadi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio San Paolo, Borriello: “Con il Chievo si vedranno nuovi risultati dei lavori”

NapoliToday è in caricamento