rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli Fuorigrotta

Stadio, de Magistris: “A fine campionato i lavori, aspettiamo il progetto di De Laurentiis”

Mentre la messa in sicurezza del San Paolo è prevista fin da luglio, il futuro dell'impianto è ancora incerto. "Toccherà a De Laurentiis con il progetto definitivo, che al momento non è ancora stato presentato"

Lo stadio San Paolo del futuro è alle porte. Il sindaco Luigi de Magistris, intervistato da Radio Crc, ribadisce che al termine della stagione calcistica in corso inizieranno i lavori di ristrutturazione dell'impianto così da "renderlo più sicuro". "Poi – prosegue il sindaco – toccherà a De Laurentiis con il progetto definitivo, che al momento non è ancora stato presentato”.

Nella chiacchierata con il sindaco anche un passaggio su Diego Armando Maradona, per il quale non pensa "ad un ruolo istituzionale da potergli affidare" perché "non bisogna confondere la politica con il calcio".

"Lui è un simbolo per questa città, non solo dal punto di vista calcistico – aggiunto il sindaco – Va preservato quel tipo di ricordo. Poi, visto che ha voglia di tornare e che la città vorrebbe la sua presenza, bisogna trovare un modo per celebrarlo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio, de Magistris: “A fine campionato i lavori, aspettiamo il progetto di De Laurentiis”

NapoliToday è in caricamento