rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Ass. Borriello: "Stadio da 20mila posti? Siamo abituati alle uscite di De Laurentiis"

L'assessore allo Sport al Comune di Napoli risponde alle affermazioni del patron azzurro: "Faccia quello che vuole. Noi i lavori al San Paolo li faremo comunque"

Le parole di De Laurentiis? Noi siamo abituati alle sue uscite, tra l’altro ci eravamo già sentiti ad inizio settimana per augurarci una buona stagione. Non ci aspettavamo il suo discorso sullo stadio da 20mila posti, lui può fare quello che vuole, noi faremo comunque i lavori al San Paolo. Poi chiaramente De Laurentiis è un imprenditore e se vuole investire, non ci sono problemi". Così l'assessore allo Sport al Comune di Napoli, Ciro Borriello, ha commentato ai microfoni di Radio Marte le dichiarazioni del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sulla questione stadio.

"Il San Paolo non ha manutenzione dal 1990 e non ci sono state leggi straordinarie - ha proseguito l'assessore comunale allo Sport - .  Inizialmente si pensava ad una gestione con il Napoli, ma non è stato possibile. Quindi abbiamo optato per un’altra direzione, abbiamo avuto la delibera dal Credito Sportivo per il mutuo in due tranche: la prima di 5 milioni, la seconda di 20. Ora cominceremo con la verifica di tutti gli impianti di sicurezza, poi andremo avanti con una manutenzione straordinaria".

"La convenzione ponte con il Napoli non è stata ancora firmata. Abbiamo recepito anche i suggerimenti dei legali della società partenopea, speriamo di poterla firmare nel giro di un mese. Ora - ha concluso Borriello - noi siamo concentrati sul San Paolo. In passato abbiamo parlato di un impianto a Ponticelli, ma ora siamo proprietari dell’impianto di Fuorigrotta e quindi le condizioni devono migliorare”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ass. Borriello: "Stadio da 20mila posti? Siamo abituati alle uscite di De Laurentiis"

NapoliToday è in caricamento