rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Spalletti inaugura un campo ad Acerra: "Nella tuta azzurra mi sento benissimo"

Il tenico azzurro ha fatto una gradita sorpresa ai tanti bambini presenti

"Ho tentato di fare il calciatore ma non sono riuscito a diventare importantissimo ma poi ho creduto in quello che facevo e ho avuto comunque successo". Queste le parole che il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha rivolto ieri ai ragazzini di Acerra, dove ha partecipato all'inaugurazione di un campetto di calcio della diocesi.

"Facevo - ha rspiegato Spalletti - anche l'allenatore dei bambini, su un campo così, dettavo delle regole e il mio capitano era quello che aveva la pagella migliore. Non il più bravo. Anche Koulibaly, Osimhen e Insigne sono stati bambini che hanno sognato di diventare campioni e poi hanno formato quella corteccia di uomini che ci vuole e lo sono diventati davvero".

"Complimenti per aver creato questa struttura: questa è solo la scatola che vi mettono a disposizione, il regalo dentro è il vostro impegno, la gioia di stare assieme, la vostra libertà di poter esprimere i vostri sogni. Voi siete per noi tutti importanti, noi crediamo nel vostro futuro. Noi stiamo a guardare quello che voi riuscirete a diventare".

Poi, sull'essere l'allenatore degli azzurri, Spalletti ha detto: "Provo una grande gioia, mi sento benissimo nella tuta azzurra, e spero di poterci fare dentro molti chilometri e magari con voi al mio fianco saremo ancora più forti"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spalletti inaugura un campo ad Acerra: "Nella tuta azzurra mi sento benissimo"

NapoliToday è in caricamento