rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Sorteggio Europa League, Benitez: "Dinamo Mosca avversario difficile"

Il tecnico del Napoli teme la compagine russa e soprattutto la gara di ritorno fuori casa: "La Dinamo ha dominato il suo gruppo vincendo tutte le partite e ai sedicesimi ha confermato la propria forza eliminando l'Anderlecht"

"Conosciamo la Dinamo Mosca e sappiamo che sarà un avversario difficile. Ha dominato il suo gruppo vincendo tutte le partite e ai sedicesimi ha confermato la propria forza eliminando l'Anderlecht. In rosa ci sono giocatori di esperienza ed il club ha una tradizione importante in Europa. Oltretutto giocheremo il ritorno a Mosca con un clima sicuramente non facile. Naturalmente vogliamo andare avanti e siamo pronti per giocarci la qualificazione". Così Rafa Benitez, attraverso il sito ufficiale del Napoli, ha commentato l'esito del sorteggio di Nyon che ha accoppiato gli azzurri ai russi negli Ottavi di finale di Europa League.

Anche il ds Riccardo Bigon è sulla linea del tecnico spagnolo: "La Dinamo è un avversario non semplice, lo dice il cammino che ha fatto sinora in Europa dove non ha mai perso vincendo sette partite su otto. Certamente è stato positivo non aver incontrato una italiana. Il sorteggio poteva essere sia peggiore che migliore, accettiamo l’esito dell’urna e daremo il massimo per andare avanti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorteggio Europa League, Benitez: "Dinamo Mosca avversario difficile"

NapoliToday è in caricamento