rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

"Se Siqueira è a posto fisicamente Giuntoli lo prende": novità sul mercato del Napoli

Durante la Domenica Sportiva il giornalista Rai Ciro Venerato fa il punto sul calciomercato del Napoli. Il direttore sportivo Giuntoli valuta diversi nomi ma in pole c'è l'ex terzino sinistro dell'Udinese, fermo da settembre

Secondo il giornalista Rai Ciro Venerato, intervenuto ieri durante la Domenica Sportiva, il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli "sta valutando diversi profili per dare un sostituto di Mario Rui a Sarri". Giuntoli ha avuto contatti con gli agenti di Paletta, Tremoulinas, Siqueira e Mesbah. Il profilo più interessante è proprio quello di Siqueira, terzino sinistro italo-brasiliano. Il calciatore, svincolato da settembre dall'Atletico Madrid, ha avuto l'ultima esperienza nella scorsa stagione in prestito al Valencia. In passato è stato anche in Italia, vestendo la maglia di Udinese e Ancona. 

"Paletta non sarebbe proprio il profilo giusto", spiega Venerato. "Il suo arrivo sposterebbe Tonelli tra i terzini, e quindi in questo momento si valutano soprattutto gli altri nomi. Tremoulinas non convince perché non gioca da troppo tempo. Si valuta Siqueira: se è a posto fisicamente potrebbe essere il rincalzo giusto". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Se Siqueira è a posto fisicamente Giuntoli lo prende": novità sul mercato del Napoli

NapoliToday è in caricamento