rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Dubbio svincolati per Giuntoli: e intanto Siqueira si gode il Carnevale di Rio

Il terzino sinistro è in Brasile per il Carnevale e il compleanno del padre. Sulle sue tracce anche il Flamengo. Ad ESPN Siqueira ha rivelato di aver ricevuto offerte da Inghilterra e Turchia e di voler decidere con calma

Mentre Giuntoli vaglia la lista svincolati per decidere il nome da regalare a Sarri per ampliare le rotazioni sul settore di sinistra, il primo obiettivo della lista, Guilherme Siqueira, è in Brasile per il Carnevale e il compleanno del padre. Nulla da eccepire, per carità, resta però da comprendere la forma fisica di un calciatore che da aprile 2017 non calca i campi da gioco. Sul calciatore c'è anche il Flamengo, che ha però gli stessi dubbi di Giuntoli sulla stato di forma dell'ex Valencia e Atletico Madrid. 

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha già contattato l'agente di Siqueira, Alvaro Torres. L'affare può concretizzarsi nelle prossime ore se dal calciatore arriveranno rassicurazioni sia dal punto di vista delle motivazioni personali che sulla tenuta atletica. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dubbio svincolati per Giuntoli: e intanto Siqueira si gode il Carnevale di Rio

NapoliToday è in caricamento