rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Sepe: "Aspetto una chiamata del Napoli per il rinnovo. Sogno l'azzurro"

Il portiere partenopeo, attualmente in prestito all'Empoli, sogna un ritorno alla casa madre

Luigi Sepe sogna un ritorno al Napoli, al termine dello splendido campionato che sta disputando in prestito all'Empoli. Il promettente estremo difensore di Torre del Greco ha un contratto con il sodalizio azzurro che scade nel 2016 e che non vede l'ora di prolungare.

"Aspetto una chiamata dalla società - spiega Sepe ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli - . Ho il contratto che scade nel 2016, ma finchè non mi chiamano resto sempre in scadenza. Il mio sogno ed il mio obiettivo è quello di rinnovare con il Napoli e poter indossare la maglia azzurra. Tutto, però, dipende dalla società, che è libera di fare le proprie scelte, e queste, come è giusto che sia, possono anche ricadere su altri giocatori. Il mio compito è solo quello di lavorare duramente e seriamente. Se ho già le spalle larghe per affrontare una piazza così importante? Questo si vedrà qualora dovessi avere l'opportunità di dimostrarlo".

Sepe parla anche del collega Rafael, che sta attraversando un momento non proprio positivo, per usare un eufemismo: "Noi portieri possiamo solo fare gli errori, se fai una parata nessuno se ne ricorda e questo a mio modo di vedere è sbagliato. Conoscendo Rafael posso dire che è molto bravo, mi sono allenato con lui e conosco perfettamente il suo valore. Forse adesso sta sentendo la pressione della piazza e delle critiche della stampa. Al primo errore tuttii vogliono Andujar in campo, secondo me Benitez sta facendo bene a schierarlo titolare così da fargli recuperare fiducia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sepe: "Aspetto una chiamata del Napoli per il rinnovo. Sogno l'azzurro"

NapoliToday è in caricamento