rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Follia tifosi Frosinone: Ounas aggredito, accerchiati i giornalisti napoletani

Al termine di Frosinone-Napoli, finita 2-0 per la squadra di Ancelotti, è successo di tutto all'esterno del Benito Stirpe

È successo di tutto al termine di Frosinone-Napoli. All'esterno dello stadio Benito Stirpe Adam Ounas del Napoli è stato aggredito dai tifosi ciociari che hanno provato a strappargli la borsa che aveva con sé.

Ounas aggredito

Il fatto è accaduto all'uscita dalla sala stampa, mentre il calciatore era insieme ad alcuni suoi amici. I tifosi del Frosinone lo hanno spinto, gettato a terra e hanno provato a prendergli lo zaino. Il calciatore è riuscito a respingerli evitando il furto, ma pare si sia fatto male ad un ginocchio.

Frosinone-Napoli 0-2, la partita

Scontri e tensione alle stelle

I gravi fatti di Frosinone non sono finiti purtroppo con l'aggressione al calciatore. Alcuni tifosi di casa pare abbiano preso di mira auto di giornalisti napoletani, bucando le ruote, rompendo i finestrini, spaccando tergicristalli e specchietti retrovisori.

Alcuni dei partenopei hanno rischiato un'aggressione fisica e sono stati bloccati allo stadio da un cordone di polizia per motivi di sicurezza.

Il precedente

Tra le due società c'era stata una polemica, alcuni mesi fa, per un'intervista rilasciata dal patron del Napoli Aurelio De Laurentiis ad un giornale estero. Il presidente azzurro aveva detto: "Che ci fa il Frosinone in Serie A? Non attira spettatori. Club come il Frosinone non attirano fan, né interesse, né emittenti nel campionato. Arrivano, non cercano di competere e tornano indietro. Se non possono competere, se finiscono ultimi, dovrebbero pagare una multa e non dovrebbero ricevere denaro".

Le parole di ADL e la risposta

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Follia tifosi Frosinone: Ounas aggredito, accerchiati i giornalisti napoletani

NapoliToday è in caricamento