rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Scippo alla moglie di Cavani: tifosi azzurri indignati, "esultano" gli juventini

L'episodio di criminalità avvenuto ieri sera ai danni della consorte dell'attaccante del Napoli ha scatenato numerose reazioni sui social network. "Lascia Napoli, trasferisciti a Torino"

I più diffusi social network come Facebook e Twitter, sono ormai diventati il termometro più immediato per tastare le reazioni delle persone circa gli avvenimenti che caratterizzano le nostre giornate.

Inevitabile, dunque, tentare di capire le risposte immediate allo scippo subìto ieri sera dalla moglie di Edinson Cavani, Maria Soledad. In rete, infatti, corre tutta l'indignazione e l'amarezza del popolo azzurro e dei napoletani in generale, stanchi di vedere per l'ennesima volta la loro città protagonista in negativo a causa di alcuni balordi.

E' molto forte, inoltre, la paura che dopo l'ennesimo episodio di cronaca, il Matador possa chiedere al Napoli di essere ceduto, lasciando il club partenopeo orfano delle sue giocate e dei suoi gol.

Gongolano, invece, numerosi tifosi della Juventus, che hanno "approfittato" della notizia per invitare Cavani a lasciare la Campania per trasferirsi a Torino.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippo alla moglie di Cavani: tifosi azzurri indignati, "esultano" gli juventini

NapoliToday è in caricamento