rotate-mobile

Alvino: "Minacciato per aver detto il mio pensiero. Sassuolo squadra antisportiva"

"Mi stanno minacciando e ingiuriando per aver espresso il mio pensiero". Carlo Alvino, giornalista di Tv Luna, storico cronista delle vicissitudini del Calcio Napoli, è al centro di feroci polemiche per le sue dichiarazioni post partita tra i partenopei e il Sassuolo al Mapei Stadium. 

"Una squadra che gioca con la bava alla bocca andrebbe solo elogiata, però dovrebbe farlo in ogni partita. Invece il Sassuolo visto contro il Napoli è molto diverso da quello solito. Dietro questa grinta non credo ci siano solo le motivazioni interne alla squara emililana. Contro il Napoli abbiamo visto una squadra antisportiva, che perdeva tempo in ogni occasione. Detto ciò, la colpa principale del pareggio di sabato è da ricercare nel Napoli e l'ho detto subito". 

"Il mio pensiero può anche essere criticato, ma i toni devono restare civili - prosegue Avlino - Invece mi stanno massacrando con messaggi pubblici e privati". Sui rapporti tra Sassuolo e Juventus, il giornalista di Tv Luna afferma: "Sono sotto gli occhi di tutti, la figlia dell'Ad Carnevali lavora in orbita juventina e Marotta è il compare di nozze di Carnevali stesso".  

Video popolari

Alvino: "Minacciato per aver detto il mio pensiero. Sassuolo squadra antisportiva"

NapoliToday è in caricamento