rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Sassuolo-Napoli, azzurri in cerca di riscatto ma è emergenza in difesa

Mancano Koulibaly e Maksimovic, al centro ci saranno Manolas e Luperto. Mertens acciaccato, Lozano in panchina

Partita importante stasera per il Napoli, ancora alla ricerca di se stesso dopo la serie negativa di risultati che ha portato all'esonero di Carlo Ancelotti e all'arrivo di Rino Gattuso in panchina. Gli azzurri, reduci dal ko interno col Parma e da 7 punti in 9 gare (tutte senza vittorie), affrontano un Sassuolo che vuole invece dare continuità al suo rendimento dopo la bella prestazione di Brescia.

Sassuolo-Napoli, la cronaca live

NAPOLI - Out Mertens che ha avuto qualche problema fisico in settimana. Gattuso dovrà fare a meno anche di Maksimovic e Koulibaly. Luperto, nonostante i problemi degli ultimi giorni, è al centro insieme a Manolas: scongiurata la possibilità di vederlo sostituito da uno tra Di Lorenzo e Hysaj. A sinistra Mario Rui, mentre per l’attacco è l'ex tecnico del Milan si affida al tridente Callejon-Milik-Insigne.

SASSUOLO - Squalificato Toljan, in difesa si rivede Muldur dal primo minuto; titolare anche Kyriakopoulos, una delle sorprese positive della prima parte di stagione del Sassuolo. Duncan e Obiang davanti alla difesa, mentre a sorpresa dietro Caputo c'è Berardi - aveva avuto un risentimento muscolare dopo il match di Brescia - insieme a Locatelli e Boga.

Focus Sassuolo: gli avversari del Napoli

Formazioni Ufficiali

SASSUOLO (4-2-3-1): Pegolo; Muldur, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Duncan, Obiang; D.Berardi, Locatelli, Boga; Caputo.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Mario Rui; Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.

Aggiornato alle 20

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo-Napoli, azzurri in cerca di riscatto ma è emergenza in difesa

NapoliToday è in caricamento