rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Sarri sul mercato: "In difesa siamo corti numericamente. Gabbiadini non so se resta"

Il tecnico azzurro, nella conferenza stampa post Napoli-Milan, ha parlato anche di calciomercato e dei possibili sviluppi negli ultimi giorni di trattative

E' stato un Maurizio Sarri inedito e piuttosto loquace sul calciomercato, rispetto al solito, quello che ha parlato in conferenza stampa al termine di Napoli-Milan.

"Se sono soddisfatto del mercato? Se mi trovate un allenatore che a fine mercato è soddisfatto, vi pago. Noi abbiamo sempre la sensazione che ci manchi qualcosa - ha spiegato Sarri, rispondendo alle domande dei cronisti presenti in sala stampa al San Paolo - . La mia opinione, al di là dei nomi e delle storie, è che la situazione dei difensori centrali, al momento, non è estremamente chiara: Tonelli si allena ancora a parte, Koulibaly dovrà partire per la Coppa d'Africa. Credo siamo un po' corti in quella zona di campo e questo è quello che ho espresso alla società. Poi la scelta finale spetta sempre a chi paga".

"Gabbiadini non so se resta. Dipenderà anche dalla sua volontà. Può andare, se vuole andare, ma sono contento anche se rimane. I suoi gol possono farci molto comodo nel corso della stagione. Ma in attacco non sono preoccupato, perchè numericamente ci siamo. Mentre in altre zone del campo basterebbe un minimo di sfortuna ed un piccolo episodio che fa perdere 20/25 giorni ad un giocatore, per entrare in una situazione 'drammatica'", ha concluso il tecnico azzurro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarri sul mercato: "In difesa siamo corti numericamente. Gabbiadini non so se resta"

NapoliToday è in caricamento