Sarri al Chelsea? Su Twitter i tifosi inglesi già pazzi di lui

Secondo la Gazzetta dello Sport il patron dei 'Blues' sarebbe disposto a pagare 8 milioni di clausola per liberare il tecnico. Per questo De Laurentiis vorrebbe toglierla. Intanto sui social si scatenano i tifosi

È una notizia bomba quella riportata dalla Gazzetta dello Sport. Il Chelsea, guidato ora da Antonio Conte, starebbe pensando a Maurizio Sarri come prossimo allenatore. Il patron dei 'Blues', il magnate russo Abramovich, sarebbe calcisticamente innamorato del tecnico del Napoli e del suo modo di far giocare la squadra. Per questo sembrerebbe disposto a pagare la clausola rescissoria presente nel contratto stipulato tra Sarri e De Laurentiis. Otto milioni di euro. Con questa cifra Sarri potrebbe essere liberato e accordarsi con i londinesi. Per questo motivo, come riporta la Gazzetta, il presidente del Napoli vorrebbe ridiscutere il contratto per eliminare la clausola o quantomeno gonfiarla. 

Ma sui social networks i tifosi londinesi sono già pazzi del nuovo, eventuale, allenatore. "Sarri è uno dei migliori allenatori al mondo", scrive un tifoso inglese. "Meraviglioso". "Se lascia Conte, tutta la vita con Sarri", scrive un altro utente su Twitter. "Sarri sarebbe perfetto", commenta una tifosa. Parallelamente molti tifosi del Napoli scrivono increduli: "Non andrà mai al Chelsea". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Per i bambini campani picco di influenza: la raccomandazione dei pediatri

  • Scontro treni Metro Linea 1, feriti trasportati in ospedale

  • Lutto a Pianura: si è spento il poliziotto Gaetano Senarcia

  • Boato in un appartamento, esplode bombola: ferito 30enne

  • Lutto nel mondo alberghiero, si è spenta Emma Naldi

  • Carabinieri in azione durante la promessa di matrimonio in Comune: tre arresti

Torna su
NapoliToday è in caricamento