rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Higuain-Juve, Santacroce: "Meglio tenere chi ama questi colori"

L'ex difensore del Napoli, attraverso il suo profilo social, ha scritto un bel post indirizzato ai tifosi azzurri delusi per il passaggio dell'argentino in bianconero

"Chiunque abbia voglia di andare via e giocare da altre parti, dove quasi certamente ha più probabilità di vincere, è giusto che lo faccia. Penso sia molto meglio tenere chi ci tiene a questi colori, anche se questo significa arrivare secondi o terzi. Sempre meglio la dignità e la voglia di onorare sempre questa maglia!". Così l'ex difensore del Napoli Fabiano Santacroce, attraverso il proprio profilo social, ha voluto inviare un messaggio ai tifosi partenopei delusi per l'ormai imminente passaggio di Gonzalo Higuain alla Juventus.

"Io e Marek Hamsik - ha proseguito Santacroce - ci siamo innamorati da subito di questa città pazza ed è un amore che non finirà mai. Per problemi fisici e societari sono dovuto andare via, ma rimarrò sempre attaccato a questa città. Sono fiero di dire che sono un napoletano adottato e sono fiero di avere una moglie e una figlia nate a Napoli".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Higuain-Juve, Santacroce: "Meglio tenere chi ama questi colori"

NapoliToday è in caricamento