rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli Fuorigrotta / Piazzale Vincenzo Tecchio

"De Laurentiis non paga un euro per il San Paolo. Il Napoli può andare a giocare a Palermo"

In un'intervista a Il Mattino, il consigliere comunale Carmine Sgambati afferma: "Io sono il primo tifoso del Napoli, ma la convenzione è scaduta da un anno e mezzo e dalla Società Sportiva Calcio Napoli neanche una parola"

La Corte dei Conti, presupponendo un danno erariale, ha chiesto al Comune di Napoli spiegazioni sulla vicenda stadio San Paolo. "La convenzione con la Società Sportiva Calcio Napoli è scaduta da un anno e mezzo", spiega a il Mattino il consigliere comunale Carmine Sgambati, presidente della Commissione Sport. "De Laurentiis porta la squadra a giocare nello stadio comunale senza pagare un euro da allora". Secondo il consigliere, nel bel mezzo della trattativa per il rinnovo della convenzione, il club azzurro avrebbe sospeso i pagamenti. 

"Ho convocato il Napoli quattro volte in commissione, nessuna risposta, nessun rappresentante", aggiunge Sgambati. "Voglio essere chiaro: se le cose stanno così per me il Napoli può anche andare a giocare a Palermo. Sono il primo tifoso, ma qui si tratta di rispetto per la città. Ho convocato una nuova commissione per giovedì 26 luglio, e mi aspetto che ci sia qualcuno della società". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"De Laurentiis non paga un euro per il San Paolo. Il Napoli può andare a giocare a Palermo"

NapoliToday è in caricamento