rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Sampdoria-Napoli, le parole dei protagonisti

Le dichiarazioni di Mazzarri, Santacroce, Pazzini e Garrone

 Ecco le dichiarazioni post-partita dei protagonisti di Sampdoria-Napoli:

Mazzarri: "Sono orgoglioso del campionato fatto dalla mia squadra e anche della partita di oggi. Senza errori arbitrali forse oggi ci saremmo giocati la qualificazione in Champions con la Samp. Il futuro? Devo incontrarmi con De Laurentiis e Bigon, perchè dobbiamo pianificare bene le strategie per la prossima stagione ed essere onesti con noi stessi e con la gente. Pazzini? Preferisco non parlare di mercato, queste sono domande che vanno fatte a De Laurentiis e Bigon. Sono contento dei giocatori che ho a disposizione. Chi resta, però, deve essere orgoglioso di indossare la maglia azzurra".

Santacroce: "In settimana ci siamo preparati per fare bene, il mister ci teneva a fare bella figura. Siamo soddisfatti della nostra stagione, anche se forse potevamo esserci noi al posto della Samp. Chiudere davanti alla Juve, comunque, a Napoli ha sempre un sapore particolare. Ora bisogna pensare già alla prossima stagione. Il mio futuro? Non so nulla di un interesse nei miei confronti da parte di altre squadre. Io sto benissimo a Napoli e voglio rimanerci".

Pazzini: "Siamo felicissimi per la straordinaria stagione. Raggiungere la Champions è davvero un sogno. Il mio futuro? Oggi m'interessa solo festeggiare, quel che sarà ci penseremo poi. Io non ho mai detto di voler andare via".

Garrone: "Marotta è oramai andato, Del Neri non so cosa farà, ma posso assicurare che Pazzini resterà con noi".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Napoli, le parole dei protagonisti

NapoliToday è in caricamento