rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Giuseppe Rossi: "Cigarini è un grande calciatore, non so perchè a Napoli ha trovato difficoltà. Lo vedrei bene al Palermo"

L'attaccante della Nazionale consiglia ai rosanero il regista azzurro

L'attaccante della Nazionale Giuseppe Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo ex compagno di squadra ai tempi del Parma, Luca Cigarini, ai microfoni di Palermo24.net: "Cigarini è un bravissimo giocatore, ho vissuto con lui una stagione a Parma, è molto bravo come regista, detta bene i tempi. Nel Palermo lo vedrei molto bene, anche se ci sono giocatori come Liverani e Nocerino, lui ci starebbe benissimo, se approdasse in rosanero farebbe il suo tranquillamente. A Napoli non è esploso definitivamente? Non so perché a Napoli abbia trovato difficoltà, ma quando ha giocato ha fatto il suo, ha cercato di dare il massimo e poi se vieni accostato ad una squadra come il Palermo significa che hai fatto bene".

Intanto proprio oggi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il tecnico rosanero Delio Rossi ha ammesso che Cigarini è un calciatore a lui molto gradito e che potrebbe alternarsi molto bene con Liverani nel ruolo di regista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuseppe Rossi: "Cigarini è un grande calciatore, non so perchè a Napoli ha trovato difficoltà. Lo vedrei bene al Palermo"

NapoliToday è in caricamento