rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Goleada azzurra all'Olimpico: il Napoli batte la Roma 4-1

Milik, Mertens, Verdi e Younes fissano l'importante successo per gli uomini di Ancelotti, che blindano il secondo posto

Il Napoli sbanca l'Olimpico con un secco 4-1 e blinda il secondo posto, allungando ulteriormente la distanza dalla quinta. Gli azzurri annientano la Roma dell'ex di turno Ranieri con i gol di Milik, Mertens, Verdi e Younes

La squadra di Ancelotti non ha risentito delle molte assenze, approfittando di una brutta giornata dei padroni di casa. Dopo aver sbloccato subito la gara con uno splendido gol di Milik e dopo aver fallito in più occasioni il raddoppio, Callejon e compagni si fanno raggiungere nel recupero della prima frazione dal rigore trasformato da Perotti.

La ripresa, però, è un monologo dei partenopei, che tornano subito in vantaggio con Mertens, prima di chiudere il match con le reti del redivivo Verdi e di Younes, al secondo centro in due partite. 

Unica nota stonata i problemi fisici accusati da Mertens e Hysaj, costretti ad uscire anzitempo. Per i due, in ogni caso, non dovrebbe trattarsi di nulla di grave.

Mercoledì, intanto, si torna in campo per il turno infrasettimanale di campionato. Gli azzurri saranno di scena ad Empoli alle ore 19,00 (diretta tv su DAZN).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Goleada azzurra all'Olimpico: il Napoli batte la Roma 4-1

NapoliToday è in caricamento