rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Biglietti Napoli, Formisano: "Tariffe globalmente molto convenienti"

Nel rispondere alle polemiche su Napoli-Barcellona l'Head of operations azzurro spiega: "La nostra politica è favorire gli abbonati"

È stato Alessandro Formisano, "Head of operations" del Napoli, a rispondere oggi in un'intervista a Radio Kiss Kiss a coloro i quali hanno criticato i prezzi di Napoli-Barcellona di Champions League.

Il ragionamento di Formisano è - spiega - relativo allo "scenario", a "quello che fa il Napoli nel corso di un determinato periodo". "Dal 6 gennaio al 26 gennaio abbiamo giocato in casa cinque volte. Vendere cinque gare, con Lazio, Inter e Juventus dentro, in venti giorni è abbastanza mortificante. Il club per far sì che lo stadio sia più pieno possibile fa una politica di prezzi contenuti", spiega.

Prezzi super: curva a 70, distinti 130

L'agevolazione, per Formisano, riguarda gli abbonati. "Hanno un diritto di prelazione sul posto. E partendo prima la vendita per loro gli permette di non fare la fila in ricevitoria, per questo dei vantaggi ci sono. Ma ciò che ci tengo a sottolineare è che il Napoli ha questa politica da sempre. Posso anticipare che pubblicheremo, non appena avremo certezza della data di Napoli-Inter visto che fonti ufficiose ci dicono che potrebbe essere considerato dall'Osservatorio qualcosa di non eccezionalmente sicuro, i prezzi della semifinale che per tutti gli abbonati saranno gli stessi di Napoli-Lazio". Quindi Curve a 5 euro e Distinti a 10 euro.

Insomma, è il ragionamento di Formisano, "un tifoso fidelizzato avrà la possibilità di vedere quarto di finale e una semifinale Coppa Italia e un ottavo di Champions League col Barcellona ad un prezzo di 5 euro, più 70 euro, più 5 euro, quindi in media di 26,66 per la Curva". "Stiamo semplicemente - spiega - premiando gli abbonati".

"La politica premia i tifosi fedeli e anche stavolta l'abbiamo fatto. Noi stiamo parlando di tre partite di cartello in 30 giorni. Il presidente mi ha scritto ieri sera e mi ha autorizzato a questa politica di prezzi che premia i tifosi fedeli con delle tariffe che globalmente sono molto convenienti. E spero che venga sottolineato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biglietti Napoli, Formisano: "Tariffe globalmente molto convenienti"

NapoliToday è in caricamento