rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Rimborso biglietti Bruges-Napoli: si potrà richiedere solo il 2 e 3 dicembre

Bisognerà presentarsi ai botteghini del San Paolo con carta d'identità valida e compilare un modulo, poi attendere il riaccredito di quanto speso a partire dal 7 dicembre

La decisione del sindaco di Bruges di far giocare Bruges-Napoli di Europa League a porte chiuse per motivi di sicurezza potrebbe aver creato disagi ai tifosi azzurri che si erano già premuniti di tagliando. Per questa ragione il Napoli ha comunicato sul proprio sito ufficiale le modalità per chiedere il rimborso del biglietto.

Per chi ha acquistato il tagliando sul web dal 16 al 20 novembre sarà possibile, soltanto nei giorni 2 e 3 dicembre dalle 11 alle 17, presentarsi ai botteghini 3 e 5 dello Stadio San Paolo per fare richiesta di rimborso. Sarà necessario portare con sé la carta d'identità in corso di validità, quindi compilare in duplice copia un modulo.

Dal 7 dicembre, poi, riceveranno da Ticket-One il riaccredito della somma pagata e chiesta a rimborso sulla stessa carta dalla quale era stato effettuato il pagamento. Come specificato dalla Ssc napoli, non saranno accettate richieste di rimborso presentate fuori gli orari ed i giorni indicati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rimborso biglietti Bruges-Napoli: si potrà richiedere solo il 2 e 3 dicembre

NapoliToday è in caricamento