rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Champions League, al via i rimborsi per Barcellona-Napoli

Da oggi ed entro trenta giorni i tifosi che hanno diritto e hanno fatto richiesto vedranno accreditato sul proprio conto l'importo del biglietto acquistato per la gara di ritorno

E' partito oggi ufficialmente il rimborso dei biglietti per l'ottavo di finale di Champions League Barcellona-Napoli. Lo rende noto il club azzurro che spiega come il rimborso sarà ricevuto da tutti i tifosi che hanno effettuato regolare richiesta di rimborso per i biglietti del settore ospiti del Camp Nou per il ritorno dell'ottavo di finale che si doveva giocare il 18 marzo dopo l'1-1 dell'andata allo stadio San Paolo.

La procedura per il rimborso dei biglietti prevedeva infatti una richiesta di rimborso da inviare entro lo scorso 3 aprile. A far data da oggi ed entro 30 giorni, sarà accreditato quindi ai tifosi l'importo precedentemente versato.

In un primo momento Barcellona-Napoli sembrava poter essere giocata a porte chiuse. Poi l'intensificarsi della diffusione del contagio ha suggerito alla UEFA di rinviare tutte le manifestazioni sportive. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Champions League, al via i rimborsi per Barcellona-Napoli

NapoliToday è in caricamento