rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

L'agente di Rodriguez: "Ho incontrato Micheli"

Il procuratore del giovane terzino svizzero svela un incontro con il capo degli osservatori azzurri all'Olimpico in occasione di Lazio-Zurigo

Gianluca Di Domenico, agente del giovane terzino sinistro dello Zurigo Ricardo Rodriguez, accostato negli ultimi giorni al Napoli, ha parlato a Calciomercato.com. Ecco quanto evidenzia Napoli Today:

Ha avuto contatti col Napoli?

"Mesi fa mi avvicinarono alcuni intermediari, pero' nessun membro ufficiale dello staff azzurro mi ha telefonato. In occasione della sfida tra Lazio e Zurigo allo stadio mi presentarono Micheli, un grande intenditore di calcio"

Il Napoli non era lì per Rodriguez?

"Questo non lo so, posso dirivi che io e il signor Micheli non abbiamo parlato di Rodriguez"

Il suo assistito, giovanissimo, è già un uomo mercato. Perchè?

"Ricardo puo' giocare in diversi ruoli, puo' fare il terzino sinistro nella difesa a tre o a quattro. Ha grandi qualità ed ha già dimostrato di non temere le pressioni. Gioca da titolare nella massima serie svizzera, ha presenze in Nazionale ed in Europa League. Non sono molti i ragazzi del 1991 che possono vantare una continuità di questo tipo. Ricardo è seguito da tanti club, non solo italiani, ma anche tedeschi, inglesi e francesi".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'agente di Rodriguez: "Ho incontrato Micheli"

NapoliToday è in caricamento