menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Matteo Renzi, "Il Napoli Vincerà lo scudetto": la risposta di Sarri

La risposta di Sarri: "Scudetto? Non so se capisce di calcio. Speriamo se ne intenda per davvero"

Renzi

Matteo Renzi, senza badare troppo alla scaramanzia, si è lanciato in una previsione sull'esito del campionato di calcio 2015-2016: "Il Napoli vincerà lo scudetto", ha dichiarato il premier.

La previsione è avvenuta a margine di un evento sull'Europa tenutosi a Ventotene. Non si fida però delle parole di Renzi, Maurizio Sarri che durante la conferenza stampa che precede Napoli-Empoli, ha puntualizzato:"Scudetto? Non so se capisce di calcio. Speriamo se ne intenda per davvero", è la risposta ironica del tecnico toscano del club partenopeo.

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Cronaca

      Stefano, la telefonata alla fidanzata dopo l'incidente: "Sto bene". Poi la fine

    • Cronaca

      Tutti i dettagli dell'arresto di Ciro Nappo

    • Cultura

      "Dalla testa ai piedi", i quadri di Mariano Bruno e Rosanna Avenia

    • Cronaca

      Omicidio a Calvizzano: ucciso un uomo in un bar

    Torna su