rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Reina: "Napoli fu una scelta forzata"

L'ex portiere del Napoli a Sky: "In quell'estate volevo avvicinarmi a casa, a Barcellona. Ma non mi pento, sono stati anni molto belli"

La sincerità di Pepe Reina: l'ex portiere azzurro, ora al Milan, in un'intervista a Sky Sport racconta la trattativa che lo portò al Napoli con la massima onestà. "Quella di andare a Napoli fu una scelta un po' forzata. Ero vicinissimo al Barcellona. Avevo chiesto a Brendan Rodgers, all’epoca allenatore del Liverpool, di darmi una mano se fosse arrivato il Barcellona. Non volevo ascoltare nessun’altra offerta, avevo semplicemente voglia di rientrare a casa mia, a Barcellona e togliermi qualche sassolino per dimostrare il mio valore. Il Liverpool poi si era tutelato acquistando Mignolet e avevano deciso di mandarmi via in prestito", spiega Reina durante "I signori del calcio". L'intervista andrà in onda sabato 26 gennaio alle 23:30, dopo Milan-Napoli, gara che lo spagnolo salterà per infortunio.

"A Napoli comunque sono stato bene e sono stato orgogliosissimo di aver difeso la porta del Napoli", ha aggiunto Reina. "Lì hanno un pubblico incredibile, di vero cuore e una squadra che anno dopo anno ha fatto sempre meglio". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reina: "Napoli fu una scelta forzata"

NapoliToday è in caricamento