rotate-mobile
Notizie SSC Napoli Fuorigrotta / Piazzale Vincenzo Tecchio

Torna Reina: "Ma un pezzo di cuore è rimasto a Napoli"

Il portiere spagnolo pronto a salutare il San Paolo nella prima casalinga degli azzurri che rappresenta anche il debutto in campionato per il suo Milan

Di questi tempi, un anno fa, Pepe Reina, vicinissimo al PSG, cambiava idea dopo le dimostrazioni d'affetto della Curva e decideva di restare a Napoli. Un anno dopo lo spagnolo torna al San Paolo ma da avversario, nel Milan allenato da Gattuso, che ha creduto in lui tanto da fargli svolgere le visite mediche a stagione ancora in corso. Probabilmente Reina non sarà titolare (dovrebbe giocare Donnarumma) ma lo stadio di Fuorigrotta riserverà allo spagnolo l'ovazione che merita un calciatore che ha dato tanto alla causa azzurra negli anni e che, soprattutto, ha lasciato il ricordo di un vero leader. 

"Per me è un gran piacere tornare in quella che è stata casa mia", dichiara Reina a Milan Tv. "Ho vissuto esperienze meravigliose nei quattri anni napoletani e devo solo ringraziare la città e la sua gente, perché un pezzo del mio cuore è rimasto lì. Se non sarà il Milan a vincere a fine stagione, spero siano loro. Sarà una partita difficilissima per il Milan, ma noi non vediamo l'ora di iniziare". Su Higuain (che molto probabilmente non riceverà lo stesso trattamento riservato a Reina): "L'ho visto motivato, vuole dare una mano ai rossoneri e fare un grande stagione". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna Reina: "Ma un pezzo di cuore è rimasto a Napoli"

NapoliToday è in caricamento