rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Reina-De Laurentiis, ecco cosa è accaduto: la ricostruzione di Sky

Una battuta del presidente De Laurentiis durante la cena di fine anno sarebbe all'origine delle frasi pubblicate sui social dal portiere azzurro e dalla moglie

"Reina e la moglie non avrebbero gradito una battuta del presidente De Laurentiis durante la cena di fine stagione con la squadra. Un incoraggiamento, un'esortazione di De Laurentiis che avrebbe generato più di un equivoco sulla professionalità di Pepe, al centro di qualche critica durante l'anno, ma comunque punto di riferimento insindacabile per tutti". Questa la ricostruzione del giornalista Massimo Ugolini sul sito di Sky Sport su quanto avvenuto ieri sera nel corso della cena di fine stagione del Napoli, al termine della quale Pepe Reina e la moglie Yolanda avevano pubblicato sui social alcuni messaggi polemici.

"Attimi di imbarazzo e poi il chiarimento del presidente sul fatto che si trattasse solo ed esclusivamente di una battuta, quando però ormai l'umore dei coniugi Reina era ormai irrimediabilmente compromesso. Malumori a parte, l'episodio non dovrebbe condizionare l'esito della trattativa per il rinnovo del contratto dello spagnolo in scadenza tra un anno, o meglio non sposterà gli equilibri di una riflessione che a breve la parti dovranno fare. Il Napoli cerca uno tra Sczeszny e Skoruspki, Reina vorrebbe il prolungamento di un anno. Difficile la convivenza con il primo, più semplice con il secondo. Se ne parlerà a breve quando probabilmente lo screzio sarà già stato chiarito. Come già accadde prima del ritorno di Pepe in azzurro. Polemica via social dopo una dichiarazione del presidente risolta in pochi giorni. Insomma se quella di Reina è stata l'ultima cena in azzurro non dipenderà certo da una battuta poco felice", ha aggiunto Ugolini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reina-De Laurentiis, ecco cosa è accaduto: la ricostruzione di Sky

NapoliToday è in caricamento