Bernabeu, almeno 5mila tifosi del Napoli si “camufferanno” da supporter del Real

Lo stratagemma servirà a superare il limite del 4mila biglietti destinati agli ospiti imposto dal club di Florentino Perez. Il rischio è di non riuscire ad entrare

Il Santiago Bernabeu

Sono soltanto 3917 i posti predisposti per il settore ospiti al Santiago Bernabeu di Madrid. Un po' pochi per le necessità e la voglia di grande calcio dei partenopei, che il prossimo 15 febbraio vorrebbero riempire lo stadio madrileno per spingere il Napoli verso l'impresa.

I circa 4mila tagliandi saranno venduti a partire dalla prossima settimana. Eppure – racconta Repubblica Napoli – c'è già chi sta usando circuiti alternativi per procurarsi biglietti.

Si tratta di posti per i tifosi della squadra di casa non nominali, una soluzione semplice ma che comporta un bel rischio: il club di Florentino Perez ha già specificato che si riserva il pieno diritto di rifiutare l'entrata ai tifosi del Napoli che vorranno occupare posti destinati a quelli del Real.

Secondo le prime stime, sarebbero in 5mila a voler intraprendere questa strada. Si camufferanno per qualche ora da tifosi del Real: ne varrà – controlli permettendo – sicuramente la pena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Un Posto al Sole, grave lutto per Luisa Amatucci: si è spenta la madre

  • Lutto per l'attore Alessandro Preziosi, è morto il padre Massimo

  • Ancelotti, lo splendido post della figlia Katia: "Napoli è una mamma. Vado via piangendo"

  • Terremoto, l'Osservatorio Vesuviano: "Il più forte dalla ripartenza del bradisismo nel 2006"

  • Un Posto al Sole, anticipazioni dal 9 al 13 dicembre

  • CALCIOMERCATO NAPOLI - Ibra e Torreira i principali obiettivi per gennaio?

Torna su
NapoliToday è in caricamento