rotate-mobile
Notizie SSC Napoli Giugliano in campania

Terrore per la moglie di Hamsik: due banditi le rapinano l'auto con una pistola

L'episodio è avvenuto intorno alle 12 a Varcaturo. L'auto della Franova è stata ritrovata poco dopo per strada per via dell'attivazione del congegno satellitare dell'antifurto

Ancora un brutto episodio ha riguardato questa mattina la famiglia di un calciatore del Napoli. Martina Franova, la moglie di Marek Hamsik, peraltro in dolce attesa, è stata vittima di una rapina poco dopo mezzogiorno mentre era a bordo della sua auto, una Bmw X6, in via Lago Patria a Varcaturo.

La donna è stata bloccata da due giovani a volto coperto in sella a uno scooter, che sotto minaccia di pistola, gli hanno intimato di lasciare loro l'automobile.

La Franova, terrorizzata, è scesa subito dall'abitacolo della Bmw, che però i banditi, secondo quanto riferisce Calcionapoli24, hanno abbandonato non lontano dal luogo della rapina, a causa dell'antifurto satellitare.

La vettura è stata, infatti, ritrovata poco dopo dalla Polizia di Giugliano.

Già nel dicembre del 2008, Marek Hamsik fu vittima di una rapina, mentre era fermo nel traffico in Piazza Sannazaro. Due banditi su un ciclomotore, armati di pistola, s'impossessarono di un rolex che il calciatore slovacco aveva al braccio.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terrore per la moglie di Hamsik: due banditi le rapinano l'auto con una pistola

NapoliToday è in caricamento