rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Raiola: "Higuain al Psg? A Parigi è cambiata l'aria..."

Secondo il procuratore di Ibra, il cui eventuale destino al Napoli pare legato alla vicenda Higuain, per il club transalpino "90 milioni sono troppi"

Mentre il futuro del suo Zlatan Ibrahimovic pare sempre più in bilico, e tra le contendenti c'è anche il Napoli, Mino Raiola parla di calciomercato a tutto tondo. Tra gli argomenti toccati dal procuratore, destinato nel prossimo mercato a recitare un ruolo da protagonista, anche la permanenza a Napoli di Gonzalo Higuain.

Raiola da un lato conferma quella che sembrava soltanto una voce, ovvero l'interessamento del Napoli allo svedese, dall'altro smentisce che il Psg possa aver messo gli occhi sul centravanti argentino.

Sicuramente il destino dello svedese a Napoli è legato a doppio filo con quello di un altro campione assoluto, Gonzalo Higuain. Sul quale Raiola spiega alla Gazzetta dello Sport: "A Parigi è cambiata l’aria. Non so se sono disposti a spendere 90 milioni di euro: il prezzo del petrolio è sceso e l’emiro si fa un po' di conti in tasca".

Una cosa è certa: la cifra, se De Laurentiis davvero volesse lasciar andare l'argentino - è di ieri la durissima replica del club alle indiscrezioni marca Mediaset sulla presunta decisione di Higuain di non rinnovare - è quella, 90 milioni. Parola di Mino Raiola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raiola: "Higuain al Psg? A Parigi è cambiata l'aria..."

NapoliToday è in caricamento