rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Rai Due, post social "pro Juventus" e polemiche: "Invece di parlare dei cori beceri..."

Sulla propria pagina Facebook il secondo canale della tv di Stato dà lo scudetto per assegnato e suscita indignazione e ironia tra i tifosi del Napoli

Il post del profilo Facebook di Rai Due sta generando una vera e propria bufera. Riportante una foto della Juventus che esulta dopo aver segnato al Napoli e la frase "Quando a ottobre è già finito il campionato e tu ti prepari per Formentera", non è stato visto di buon occhio dai tifosi degli azzurri e non solo.

"Ma veramente questo è un post da pubblicare dalla Tv di Stato? - scrive qualcuno - A prescindere dalla squadra...ma cosa avete in testa?". E ancora: "Vergognatevi, fare un post del genere che irride ed irrita tutti noi tifosi del Napoli, che paghiamo profumatamente il canone". Oppure: "Invece di parlare dei cori beceri...".

Critiche di fatto unanimi quindi, per una scelta che molti faticano a comprendere. Come del resto sottolinea ironicamente anche un altro commentatore: "Grazie per avermi avvisato per tempo, ora posso disdire Sky e Dazn in tutta sicurezza, e magari risparmio anche sul canone Rai, di questi tempi meglio fare economia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rai Due, post social "pro Juventus" e polemiche: "Invece di parlare dei cori beceri..."

NapoliToday è in caricamento