rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Parte ufficialmente l'era Ancelotti: il Napoli si ritrova sul Lungomare

Gli azzurri si sono radunati di buon mattino all'hotel Vesuvio. Oggi i primi test ed il primo incontro tra calciatori e staff. Domani la partenza per Dimaro

E' partita ufficialmente, di buon mattino, la stagione 2018-2019 del Napoli, la prima targata Carlo Ancelotti. Staff tecnico e calciatori si sono radunati sul Lungomare, all'hotel Vesuvio, per una prima giornata di test fisici e medici prima della partenza per il ritiro, destinazione Dimaro, in programma domani.

I primi ad arrivare sono stati Grassi e Luperto, seguiti a stretto giro da Elseid Hysaj. Successivamente è stata la volta di Albiol, Tonelli, Maksimovic e Rog, che hanno preceduto Ounas e Diawara, che ha sfoggiato un nuovo look per l'occasione con un rinnovato taglio di capelli, e Chiriches.

Raduno del Napoli all'Hotel Vesuvio © M.Parisi/NapoliToday

Gli azzurri più attesi ed applauditi sono stati anche gli ultimi arrivare, nell'ordine Lorenzo Insigne e Marek Hamsik, a cui i circa 100 tifosi presenti all'esterno dell'albergo hanno riservato un vero e proprio boato, accompagnato da cori affettuosi.

Piccolo contrattempo per Allan, arrivato alle 10,30 circa.

L'ARRIVO DEGLI AZZURRI: ENTUSIASMO PER INSIGNE E HAMSIK - VIDEO

Josè Callejon ha scelto, invece, l'ingresso da un'entrata secondaria, mentre i nuovi acquisti e mister Ancelotti, al pari del ds Giuntoli, erano in hotel già dalla serata di ieri.

Il Napoli si raduna - foto Twitter @sscnapoli

I 27 CALCIATORI CONVOCATI PER IL RITIRO DI DIMARO: L'ELENCO COMPLETO

Dopo i test primo pranzo insieme per gli azzurri, poi il rompete le righe per qualche ora, in attesa di ritrovarsi domani mattina per volare in Trentino.

TIFOSI OTTIMISTI: "NON CI FA PAURA NEANCHE CR7!" - VIDEO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte ufficialmente l'era Ancelotti: il Napoli si ritrova sul Lungomare

NapoliToday è in caricamento