rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Radosevic può ancora partire

Il centrocampista croato può accasarsi in prestito al Vicenza, che può usufruire di una settimana in più per fare acquisti dopo il ripescaggio in Serie B

Il mercato in uscita del Napoli potrebbe non essere terminato qui. Josip Radosevic, infatti, potrebbe ancora lasciare l'azzurro, nonostante la chiusura del mercato.

Il giovane centrocampista croato potrebbe ancora trasferirsi al Vicenza, squadra che può ancora acquistare calciatori fino al 7 settembre, grazie alla deroga concessa dalla Federazione dopo il ripescaggio in Serie B.

Il presidente dei veneti, Tiziano Cunico, non esclude ai microfoni di Tuttomercatoweb un arrivo di Radosevic: "Il nostro mercato non è sicuramente finito. Adesso cerchiamo opportunità vantaggiose specie tra gli esuberi delle squadre di A e B. Radosevic è uno dei nomi che stiamo vagliando, sicuramente ci farebbe molto comodo. Stiamo sondando diverse piste".

Napoli e Vicenza già a luglio avevano concluso un affare, con il passaggio in prestito in biancorosso dell'attaccante Gennaro Tutino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Radosevic può ancora partire

NapoliToday è in caricamento