rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Hysaj, futuro in bilico. Il procuratore attacca il Napoli: "Se ci sono le clausole nei contratti..."

Mario Giuffredi ha criticato il gentlemen's agreement tra Napoli e Chelsea per evitare che i londinesi potessero sottrarre giocatori agli azzurri

Stanno facendo discutere le parole di Mario Giuffredi, agente di Elseid Hysaj, espresso ai microfoni di Radio Crc.

Il procuratore ha di fatto criticato il Napoli per aver organizzato un gentlemen's agreement col Chelsea affinché il club londinese non pagasse le clausole di alcuni azzurri per portarli alla corte di Maurizio Sarri.

“Capisco che il presidente evitando trasferimenti col Chelsea abbia voluto tutelare gli interessi del Napoli – spiega Giuffredi a proposito di Aurelio De Laurentiis – ma io su una cosa ci sono rimasto male. Se si inseriscono le clausole nei contratti poi devono essere esercitabili, il fatto che sia stato deciso tutto questo senza il consenso del calciatore a me è piaciuto poco. In futuro vedremo cosa succederà".

Giuffredi è intervenuto anche su Radio Kiss Kiss, spiegando che il suo assistito “avrebbe potuto seguire Sarri, De Laurentiis ha ammesso che il tecnico voleva portare al Chelsea tre-quattro azzurri ed era vero”.

Il capitolo rinnovo, poi, pare un'incognita. “Sarò a Dimaro e parleremo anche di questo – ha concluso – vedremo se ci sarà volontà da entrambe le parti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hysaj, futuro in bilico. Il procuratore attacca il Napoli: "Se ci sono le clausole nei contratti..."

NapoliToday è in caricamento