rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Marino: "Napoli attento, Meret ha problemi seri alla colonna vertebrale"

Così l'ex Dg di Napoli e Udinese: "Il Napoli si è tutelato con Karnezis che è un portiere a livello medio-alto. Non è un top player, ma in serie A è di affidamento"

"Meret è un grandissimo talento, ma bisogna stare attenti". Pierpaolo Marino, ex Dg del Napoli, avverte i tifosi azzurri sul fatto che il nuovo e promettente portiere acquistato da De Laurentiis ha avuto qualche acciacco fisico.

"Era considerato un predestinato 3-4 anni fa – spiega Marino, che lo conosce dai tempi di Udine – Conosco bene le sue potenzialità, ma bisogna stare attenti perché lui ha grandi problemi nell'assetto della colonna vertebrale tanto che ha avuto ricorrenti pubalgie. Il Napoli si è tutelato con Karnezis che è un portiere a livello medio-alto. Non è un top player, ma in serie A è di affidamento".

Marino ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live. Ha poi aggiunto a proposito delle voci su CR7 alla Juve: "Marotta e Paratici stanno lavorando per un acquisto ad effetto e stanno valutando tutti i dettagli economici dell'operazione. Gli sponsor pagheranno parte dall'ingaggio. Sarebbe un'operazione che fa parlare il mondo. La serie A guadagnerebbe appeal".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marino: "Napoli attento, Meret ha problemi seri alla colonna vertebrale"

NapoliToday è in caricamento