rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Slovan Bratislava-Napoli, le probabili formazioni | Ampio turnover per Benitez

Il tecnico spagnolo effettuerà un numero elevato di cambi rispetto all'undici di partenza che ha battuto il Sassuolo domenica scorsa. Dubbi in attacco, dove Michu e Zapata si contendono una maglia da titolare

Per Rafa Benitez la parola turnover è un must assoluto. Il tecnico spagnolo, anche in Europa League contro lo Slovan Bratislava, effettuerà non pochi cambi rispetto all'undici di partenza che domenica scorsa ha battuto il Sassuolo in campionato. Il primo reparto ad essere "rivoluzionato", potrebbe essere proprio la difesa.

Non è da escludere, infatti, l'impiego dell'argentino Andujar in porta (per lui si tratterebbe dell'esordio in gara ufficiale con il Napoli), con Maggio, Ghoulam e Henrique che dovrebbero tornare titolari. Possibile un turno di riposo anche per il francese Koulibaly, con Britos che ritornerebbe a giocare da difensore centrale.

A centrocampo l'unico certo del posto è Gokhan Inler, mentre per l'altro posto David Lopez appare in vantaggio su Gargano, sempre impiegato nelle ultime quattro partite. In attacco sicuri di giocare sembrano solo Hamsik e Mertens, mentre impazzano i ballottaggi per il ruolo di esterno destro e di centravanti, con De Guzman e Zapata favoriti per i due posti.

Questo il probabile undici azzurro: (4-2-3-1) Andujar (Rafael), Maggio, Henrique, Britos, Ghoulam; Inler, David Lopez; De Guzman, Hamsik, Mertens; Zapata. All. Benitez.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Slovan Bratislava-Napoli, le probabili formazioni | Ampio turnover per Benitez

NapoliToday è in caricamento