rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Napoli-Udinese, le probabili formazioni

Sarri ripropone i titolarissimi, dopo il turnover in Europa. Di Natale non ci sarà ancora una volta, così come l'ex di turno Duvan Zapata

Napoli-Udinese sarà soprattutto la partita di Allan. Il brasiliano, lanciato dai bianconeri, protagonista di uno dei colpi di mercato dell'estate, è l'ex di turno e quindi l'uomo più atteso del match. Non ci sarà, invece, Duvan Zapata: il colombiano tornerà in campo solamente nel 2016.

DI NATALE: 'MALEDIZIONE' NAPOLI - Il capitano dell'Udinese, originario della provincia partenopea, non dovrebbe essere in campo al San Paolo ancora una volta.

TORNANO I TITOLARISSIMI - Dopo il turnover in Europa League, il tecnico azzurro tornerà alla formazione tipo. Nessuna sorpresa, dunque, per l'undici iniziale.

L'ARBITRO - Al San Paolo domenica pomeriggio fischierà Domenico Celi della sezione di Campobasso.

LE PROBABILI FORMAZIONI - NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. All. Sarri

UDINESE (3-5-1-1): Karnezis; Wague, Danilo, Felipe; Widmer, Badu, Lodi, Iturra, Adnan; Fernandes; Thereau. All. Colantuono.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Udinese, le probabili formazioni

NapoliToday è in caricamento