rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Napoli-Parma, le probabili formazioni | Mazzarri schiera i titolarissimi

Il tecnico azzurro non pensa al turnover in vista del Bayern e schiera il migliore undici possibile contro i ducali

Napoli per la vetta, almeno per una sera. Gli azzurri cercano la vittoria contro il Parma per raggiungere momentaneamente il primo posto in classifica, in attesa delle risposte di Juventus e Udinese domenica. Mazzarri lo scorso anno scelse il turnover, nella gara contro i ducali poi vinta per 2-0, mentre quest'anno saranno i migliori undici a scendere in campo dal primo minuto. Arbitra l'incontro Paolo Mazzoleni di Bergamo, tre vittorie, tre pareggi e una sconfitta nei precedenti con gli azzurri.

QUI NAPOLI - Mazzarri è stato chiarissimo: "Al turnover ci penseremo dopo il Bayern". Contro il Parma in campo dunque il Napoli dei titolarissimi, con Dossena che riprende il suo posto a sinistra e Cavani che torna al centro dell'attacco, rispetto alla vittoria di San Siro con l'Inter. Possibile, poi, nella ripresa, gli inserimenti di giocatori come Dzemaili e Mascara, per provare a far rifiatare un pò i nazionali.

QUI PARMA - Colomba dovrebbe scegliere Floccari per affiancare in attacco Giovinco. A centrocampo Biabiany appare nettamente favorito su Valiani, mentre gli ex azzurri Blasi e Santacroce dovrebbero entrambi partire dalla panchina.

PROBABILI FORMAZIONI - NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Inler, Gargano, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani. All. Mazzarri

PARMA (4-4-1-1): Mirante; Zaccardo, Paletta, Lucarelli, Gobbi; Biabiany, Morrone, Galloppa, Modesto; Giovinco; Floccari. All. Colomba.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Parma, le probabili formazioni | Mazzarri schiera i titolarissimi

NapoliToday è in caricamento