rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Napoli-Midtjylland, le probabili formazioni: Mertens k.o.

Sarri carica i suoi: "Vinciamo e chiudiamo il discorso qualificazione". Previsto il turnover: Albiol, Ghoulam, Jorginho, Callejon e Higuain verso la panchina. Fuori per infortunio Mertens

"Domani faremo il massimo per vincere. Vogliamo chiudere il discorso qualificazione ed arrivare primi nel nostro girone. Giocherà la formazione migliore di cui potrò disporre. Ci saranno dei cambi, ma non troppi. Europa League e campionato sono competizioni importanti allo stesso modo. È un concetto che condivide tutto lo spogliatoio". Così Maurizio Sarri, nella conferenza stampa di vigilia a Castel Volturno, ha presentato Napoli-Midtjylland, match valevole per la quarta giornata del Gruppo D di Europa League.

MERTENS K.O. – Il folletto belga, capocannoniere degli azzurri in Europa con tre reti, non sarà disponibile contro i danesi dopo l’infortunio rimediato domenica scorsa nel corso del match contro il Genoa.

TURNOVER - Inevitabile che ci siano alcune novità nell'undici che scenderà in campo dall'inizio. Albiol, Ghoulam, Jorginho, Callejon e Higuain dovrebbero riposare. Possibile staffetta tra Allan e Hamsik. Sulla sinistra Strinic potrebbe partire per la prima volta in stagione da titolare. In caso contrario a sinistra potrebbe essere dirottato Hysaj.

PROBABILE FORMAZIONE - (4-3-3): Reina, Maggio, Chiriches, Koulibaly, Strinic; Allan, Valdifiori, Lopez; El Kaddouri, Gabbiadini, Insigne.

L’AVVERSARIO - Per la trasferta al San Paolo il Midtjylland potrebbe puntare tutto sul suo giovane talento Pione Sisto, seguito in passato anche dal Napoli.

L’ARBITRO - Al San Paolo fischierà il francese Benoit Bastien, 32 anni, internazionale dal 2014.

CLASSIFICA GIRONE - Questa la classifica del Gruppo D dopo tre partite: Napoli 9, Midtjylland 6, Bruges e Legia Varsavia 1.

COME VEDERE LA PARTITA - Tutte le possibilità per seguire il match tra gli azzurri e i danesi (CLICCA QUI PER LEGGERE).

Napoli-Midtjylland, attesa allo stadio (Foto Clemente-Delvecchio)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Midtjylland, le probabili formazioni: Mertens k.o.

NapoliToday è in caricamento