rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Napoli-Livorno, le probabili formazioni

Cannavaro potrebbe sostituire l'infortunato Albiol al centro della difesa. Out Zuniga e Higuain. Mertens potrebbe essere preferito ad Insigne. A centrocampo ballottaggio Inler-Dzemaili

Dopo la brutta sconfitta in Champions League contro l'Arsenal, il Napoli torna davanti al proprio pubblico per affrontare la neo-promossa Livorno dell'ex Leandro Rinaudo. Il pareggio interno con il Sassuolo avrà sicuramente insegnato agli azzurri che nessuna partita va sottovalutata. Benitez vuole i tre punti ed è pronto ad alcuni cambi in formazione, alcuni dei quali causati da infortuni.

QUI NAPOLI - Raul Albiol non ci sarà. Il difensore spagnolo soffre ancora dell'infortunio patito contro il Genoa e Benitez non vuole rischiarlo. Out anche Zuniga e Higuain, per i quali si deciderà solo a poche ore dal match. In difesa Cannavaro farà coppia con Britos. A centrocampo ballottaggio tra Dzemaili ed Inler per un posto accanto a Behrami. In attacco Mertens potrebbe essere preferito ad Insigne.

QUI LIVORNO - Nicola pensa ad un 3-5-1-1 per la sfida del San Paolo. Greco potrebbe agire alle spalle dell'unica punta Paulinho, con Emeghara che si accomoderebbe in panchina. Sicuramente un vantaggio per il Napoli, visto che le caratteristiche dell'ex Siena creerebbero sicuramente più di qualche grattacapo ad una retroguardia dal passo non particolarmente rapido come quella partenopea.

PROBABILI FORMAZIONI - NAPOLI (4-2-3-1): Reina, Mesto, Cannavaro, Britos, Armero; Behrami, Dzemaili; Callejon, Hamsik, Mertens; Pandev. All. Benitez

LIVORNO (3-5-1-1): Bardi, Coda, Rinaudo, Ceccherini, Schiattarella, Luci, Emerson, Duncan, Lambrughi; Greco; Paulinho. All. Nicola.

ARBITRO: Bergonzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Livorno, le probabili formazioni

NapoliToday è in caricamento