rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Napoli-Inter, le probabili formazioni | Dubbio Pandev per Benitez

Il macedone è regolarmente nell'elenco dei convocati, ma potrebbe partire dalla panchina. Stesso discorso per Reina, che potrebbe essere ancora una volta rimpiazzato da Rafael

“L’Inter è una squadra forte, una società di grande livello, una delle più prestigiose d’Italia. Per noi è una partita importante perchè vincendo aumenteremmo il nostro vantaggio su di loro. Mi aspetto che i tifosi del Napoli applaudano la squadra e la sostengano, ne abbiamo bisogno". Così Rafa Benitez nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Inter.

Rispetto alle condizioni di Reina, Pandev e Behrami, il tecnico azzurro, come riporta il sito ufficiale del club partenopeo, ha risposto che una decisione verrà presa solo nell'immediata vigilia.

Alla domanda se il Napoli sarà in grado di proporre la stessa intensità mostrata con l’Arsenal, Benitez dice: "Non sarà facile, ma la chiave per essere una squadra vincente è quella di riuscire ad avere spesso quel tipo di ritmo e di livello di gioco. Cercheremo di ripetere la stessa partita anche contro l’Inter che ha un centrocampo molto tosto".

PROBABILI FORMAZIONI - NAPOLI (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Britos, Armero; Behrami, Dzemaili; Mertens, Callejon, Insigne; Higuain. All. Benitez.

INTER (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Zanetti, Cambiasso, Alvarez, Nagatomo; Guarin; Palacio. All. Mazzarri.

ARBITRO: Tagliavento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Inter, le probabili formazioni | Dubbio Pandev per Benitez

NapoliToday è in caricamento