rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Napoli-Bologna, le probabili formazioni: ballotaggio Britos-Cannavaro

Dubbi in difesa e in attacco per Benitez, che deve rinunciare agli squalificati Armero e Dzemaili. Assenti Morleo, Cherubin e Sorensen tra le fila rossoblù

Attesissimo esordio in campionato per il nuovo Napoli di Rafa Benitez, che torna in Italia dopo l'addio all'Inter nel dicembre del 2010. Avversaria di turno l'ostico Bologna di Pioli, due volte vincitore lo scorso anno al San Paolo, ma sconfitto al Dall'Ara quando gli azzurri festeggiarono l'aritmetica qualificazione diretta in Champions League.

QUI NAPOLI - Benitez non avrà a disposizione Armero e Dzemaili, squalificati, ma recupera Insigne, alle prese con l'influenza durante la settimana. Il folletto di Frattamaggiore dovrebbe essere regolarmente in campo dal primo minuto, con Callejon e Pandev a contendersi una maglia sull'out di destra. In difesa ballottaggio tra Cannavaro e Britos per il posto accanto a Raul Albiol, mentre a centrocampo Inler affiancherà Behrami.

QUI BOLOGNA - Pioli ha problemi in difesa, con le assenze di Morleo, Sorensen e Cherubin. Il tecnico felsineo sembra intenzionato a mandare in campo dal primo minuto il neo-acquisto Cech sull'out mancino, mentre Della Rocca affiancherà Khrin in mezzo al campo. In avanti, alle spalle dell'unica punta Bianchi, agiranno Konè, Diamanti e Lazaros.

PROBABILI FORMAZIONI - NAPOLI (4-2-3-1): Reina, Maggio, Albiol, Cannavaro, Zuniga; Behrami, Inler; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain. All. Benitez

BOLOGNA (4-2-3-1): Curci, Garics, Antonsson, Natali, Cech; Khrin, Della Rocca; Konè, Diamanti, Lazaros; Bianchi. All. Pioli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Bologna, le probabili formazioni: ballotaggio Britos-Cannavaro

NapoliToday è in caricamento