rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Inter-Napoli, le probabili formazioni | Ancora qualche dubbio per Mazzarri

Almento tre i ballottaggi che animeranno fino alla fine la vigilia del match con i nerazzurri. Dubbi in difesa, a centrocampo ed in attacco

Anche se nessuno vuole pronunciare quella "parola magica", Inter-Napoli a questo punto della stagione è davvero una sfida scudetto. Dall'esito del match di San Siro, infatti, potrebbe uscire la più seria e definitiva candidata al ruolo di anti-Juve, dopo peraltro aver conosciuto il risultato dell'incontro dei bianconeri in quel di Palermo. Lo scorso anno, proprio al Meazza, il Napoli illuse i suoi tifosi, sbancando lo stadio meneghino con un secco 3-0 ai danni dei nerazzurri allora allenati da Ranieri.

QUI INTER - Stramaccioni non ha particolari dubbi da sciogliere, con l'unica assenza di Samuel in difesa che sarà rimpiazzato da Silvestre. A centrocampo al fianco di Cambiasso ci sarà l'atteso ex di turno Gargano, mentre in attacco riprende il suo posto Cassano alle spalle di Palacio e Milito, dopo i due turni di stop per squalifica.

QUI NAPOLI - Mazzarri ha ancora tre caselle da riempire per quanto riguarda gli 11 che partiranno titolari dall'inizio. In difesa l'unico sicuro del posto è Cannavaro, con Gamberini, Campagnaro e Britos che si giocano due maglie in tre. A centrocampo un altro ballottaggio è quello tra Mesto e Maggio, mentre in attacco Insigne pare attualmente favorito su Pandev, con il macedone che però a ridosso del match potrebbe guadagnare posizioni.

PROBABILI FORMAZIONI - INTER (3-4-3): Handanovic, Ranocchia, Silvestre, Juan Jesus; Zanetti, Gargano, Cambiasso, Nagatomo; Palacio, Milito, Cassano. All. Stramaccioni

NAPOLI (3-4-1-2): De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Gamberini; Maggio, Behrami, Inler, Zuniga; Hamsik; Insigne, Cavani. All. Mazzarri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter-Napoli, le probabili formazioni | Ancora qualche dubbio per Mazzarri

NapoliToday è in caricamento