rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Fiorentina-Napoli, le probabili formazioni | Due dubbi per Benitez

Il tecnico spagnolo recupera Higuain, ma restano due ballottaggi tra Behrami e Jorginho a centrocampo e tra Mertens ed Insigne in attacco. Tra le fila viola, Montella dovrebbe affidare l'attacco a Matri

Negli ultimi giorni ha tenuto i tifosi azzurri con il fiato sospeso, ma alla fine Gonzalo Higuain ci sarà al centro dell'attacco del Napoli per la sfida alla Fiorentina nella finalissima di Coppa Italia. L'attaccante argentino sta meglio e dunque scenderà in campo dal primo minuto contro i viola di Montella. La formazione di Benitez sembra fatta per 9/11, con due dubbi ancora da sciogliere, su chi affiancherà Inler tra Behrami e Jorginho e sull'esterno sinistro d'attacco, con Mertens ed Insigne in lizza per una maglia.

Montella, dal canto suo, sembra intenzionato a partire con un 4-3-3, con Matri al centro dell'attacco. Non sono da escludere, però, sorprese dell'ultima ora. Panchina per Giuseppe Rossi, che potrebbe entrare nel finale dopo 4 mesi dall'ultima gara ufficiale.

PROBABILI FORMAZIONI - FIORENTINA (4-3-3): Neto; Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Savic, Vargas; Aquilani, Pizarro, Borja Valero; Joaquin, Matri, Ilicic. All. Montella 

NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Henrique, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Inler, Jorginho (Behrami); Callejon, Hamsik, Insigne (Mertens); Higuain. All. Benitez.

ARBITRO: Orsato di Schio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina-Napoli, le probabili formazioni | Due dubbi per Benitez

NapoliToday è in caricamento