rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

San Paolo, prezzi alle stelle per il Milan. L'appello: "Il Comune intervenga con De Laurentiis"

L'affondo è del consigliere regionale Idv Moxedano: "Il Comune non può restare indifferente, per sistemare lo stadio ha indebitato i Napoletani per 25 milioni di euro"

"Veramente inaccettabile". Così il consigliere regionale di Idv Francesco Moxedano definisce la scelta della Società Sportiva Calcio Napoli di fissare dei prezzi tutt'altro che popolari per la sfida interna tra gli azzurri ed il Milan.

Moxedano trova ingiustificabile "far pagare ai tifosi napoletani 40 euro per un posto nel settore più popolare dello stadio, la curva, notoriamente frequentata dai giovani e dalle famiglie".

L'invito a Comune di Napoli, sindaco e assessore allo Sport è di non "restare indifferenti di fronte ad una così palese ingiustizia nei confronti dei tifosi napoletani. Il Comune di Napoli ha indebitato i Napoletani per 25 milioni di euro per effettuare lavori allo stadio che potevano sicuramente essere a carico della società Calcio Napoli; in questo modo i supporter della squadra del Napoli si troveranno a pagare due volte per assistere alle partite della loro squadra del cuore''.

''Auspico – ha concluso Moxedano – che ci sia un intervento tempestivo da parte del sindaco de Magistris affinchè venga rivista questa scellerata decisione che ancora una volta penalizza gli appassionati della squadra della nostra città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Paolo, prezzi alle stelle per il Milan. L'appello: "Il Comune intervenga con De Laurentiis"

NapoliToday è in caricamento