rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Higuain: "Non possiamo più permetterci di perdere punti in casa"

L'argentino insieme a Maggio e Dzemaili, è stato il protagonista della presentazione del calendario ufficiale azzurro 2014

Gonzalo Higuain, Christian Maggio e Blerim Dzemaili sono stati i protagonisti della presentazione ufficiale del calendario 2014 del Napoli alla Stazione Marittima.

A margine dell'evento, l'attaccante argentino ha rilasciato alcune dichiarazioni, evidenziate da Radio Marte, sul momento azzurro: "Siamo convinti che siamo una squadra forte, è una partita difficile - spiega Higuain - , ma dobbiamo avere la convinzione che possiamo far male all’Arsenal. Abbiamo affrontato grandi squadre come il Dortmund e già abbiamo fatto bene. Possiamo vincere e qualificarci agli ottavi per dare una gioia ai nostri tifosi. Come giustifico questo momento? Penso che abbiamo perso tanti punti in casa e questo non possiamo permettercelo. Il progetto è nuovo, ci vuole tempo, il Napoli ha giocato per tanto tempo con cinque difensori e ora con quattro. La gente deve sapere che non è facile. Siamo una squadra di alto livello. La verità è che stiamo migliorando, la Juventus resta la più forte. Io sono tranquillo, questo gruppo mi piace, così come il progetto. Io leader? Sono venuto qua perché sono in una squadra forte. La città mi piace assomiglia all’Argentina, io sono felice. So di avere un ruolo importante e ho la fiducia di tutti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Higuain: "Non possiamo più permetterci di perdere punti in casa"

NapoliToday è in caricamento