rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Cori contro i napoletani dei tifosi del Foggia, Pio e Amedeo: "Sono insulti beceri"

"L'importante è che un coro del c. resti una cosa da stadio...perchè la pizza migliore, Pino Daniele, la pastiera, Totò, il caffè, i colori e Massimo Troisi non puoi non amarli...come amiamo la nostra Foggia"

La promozione del Foggia in Serie B si è rivelata l'ennesima occasione per i tifosi pugliesi di inneggiare al Vesuvio ("Che bello è quando erutta il Vesuvio, scende tutta la lava, scompare la Campania"), in una triste diatriba con i supporter del Napoli che va avanti oramai da decenni. Ecco il commento sul caso di Pio e Amedeo:

"Vogliamo pensare che non siano tanti che prendano per "buono" un coro da stadio...noi non lo abbiamo cantato, ma vogliamo sperare e credere che chi lo ha fatto non voglia che davvero erutti il Vesuvio...dai ragazzi... noi ci dissociamo assolutamente, purtroppo insulti beceri piovono pure tra squadre di città 20 km distanti...l'importante è che un coro del cazzo resti una cosa da stadio...perchè la pizza migliore, Pino Daniele, la pastiera, Totò, il caffè, i colori e Massimo Troisi non puoi non amarli...come amiamo la nostra Foggia".

CORI CONTRO I NAPOLETANI A FOGGIA: VIDEO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cori contro i napoletani dei tifosi del Foggia, Pio e Amedeo: "Sono insulti beceri"

NapoliToday è in caricamento