rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

"Piatek sarà ceduto, ma non a gennaio": Preziosi chiude le porte a De Laurentiis

Il patron del Genoa: "Il calciatore è essenziale per il Genoa, ora. So bene che lo porteranno altrove, ma non a gennaio". La prima offerta del Napoli, 25 milioni, è stata rispedita al mittente

Bayern Monaco, Atletico Madrid, Borussia Dortmund, Juventus, Barcelona, Napoli e Roma. La lista delle pretendenti al cartellino di Krzysztof Piatek, poderoso centravanti del Genoa, top scorer della Serie A, si allunga di giornata in giornata. Per stessa ammissione del presidente Aurelio De Laurentiis, il Napoli è sulle tracce del calciatore. "Ho contattato Preziosi", ha detto il numero 1 azzurro. Ma la trattativa sembra in salita dopo la smentita dei procuratori.

DE LAURENTIIS: HO PARLATO CON IL GENOA PER PIATEK


Contattato dalla Gazzetta dello Sport, il patron del Genoa Enrico Preziosi ha smentito l'esistenza di una clausola rescissoria per Piatek. "Le mie trattative sono libere, il prezzo lo fisso di volta in volta", ha detto Preziosi. Dunque, quanto costerebbe Piatek? Secondo alcune fonti, il Napoli avrebbe già messo sul piatto 25 milioni di euro. La risposta del club ligure è di quelle sensazionali: per il polacco servono almeno 50 milioni. "Piatek è essenziale e io devo pensare al Genoa, non lo cederò a gennaio", spiega Preziosi alla Gazzetta. "Ma non ci prendiamo in giro, so bene che lo porteranno via. Siamo tempestati di telefonate, ma chi lo vuole deve parlare con me". 

Segui il Napoli in diretta streaming su DAZN.
Il primo mese è GRATIS!
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Piatek sarà ceduto, ma non a gennaio": Preziosi chiude le porte a De Laurentiis

NapoliToday è in caricamento