Calciomercato, il Napoli cerca il colpo in avanti: offerta per Petagna

Il centrattacco della Spal segnalato come possibile obiettivo degli ultimi giorni di mercato, probabilmente per rimpiazzare Llorente

(foto Ansa)

Potrebbe non fermarsi a Politano il calciomercato invernale del Napoli. Secondo quanto riferito dagli esperti di calciomercato Alfredo Pedullà (Sportitalia) e Gianluca Di Marzio (Sky) la società guidata da Aurelio De Laurentiis starebbe cercando anche un centravanti da affiancare ad Arek Milik per poi liberare Fernando Llorente (probabilmente destinato all'Inter). Il nome caldo sarebbe quello di Andrea Petagna, centravanti triestino di proprietà della Spal, 24 anni, una buona stagione in corso. 

Il Napoli avrebbe già offerto circa 20 milioni alla Spal, ma il concretizzarsi dell'affare dipende al momento da una variabile: la cessione di Llorente. Qualora non dovesse realizzarsi, Llorente resterebbe a Napoli e Petagna potrebbe arrivare a giugno, restando a Ferrara in prestito fino a fine stagione (come avvenuto nel caso dell'acquisto di Rrahmani, rimasto in prestito a Verona). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Amuchina, come farla in casa con la ricetta dell'Organizzazione Mondiale della Sanità

  • Bimbo ricoverato al Cotugno, test negativi: non è affetto da Coronavirus

  • Bimbo di tre anni ricoverato al Cotugno: non si tratta di Coronavirus

  • Aglio in cucina: tutti gli errori che non sai di commettere

  • Feltri sul Coronavirus: "Invidio i napoletani hanno avuto solo il colera"

  • Coronavirus, Di Mauro: "No allarmismi. Il Cotugno è comunque preparato ad ogni evenienza"

Torna su
NapoliToday è in caricamento