rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

De Laurentiis: "Permanenza Benitez? Se arriva un'offerta dall'Inghilterra..."

Il presidente del Napoli ha parlato della questione allenatore e del futuro del tecnico spagnolo

Aurelio De Laurentiis, a margine della presentazione del libro di Paolo Chiariello e Antonio Giordano "Monnezza di Stato. Le terre dei fuochi nell'Italia dei veleni", ha parlato anche di calciomercato e del futuro di Rafa Benitez.

"Benitez è stato abbastanza chiaro - ha spiegato De Laurentiis ai giornalisti presenti - . Parleremo del suo futuro fra 3 mesi. Ora dobbiamo pensare al presente e alle prossime partite. Noi speriamo possa restare. Certo, dovesse arrivare un'offerta dall'Inghilterra, magari da Liverpool dove c'è la sua famiglia, da cui è lontano da due anni, cosa potrei dirgli? Se invece ci fosse un'altra squadra interessata a lui, a due ore di aereo come Napoli, allora credo proprio resterà con noi. In ogni caso, qualora dovesse lasciarsi, troveremo un sostituto all'altezza. Nessuno deve preoccuparsi, non fate l'errore di sottovalutare il Napoli e me".

Quanto al calciomercato, il patron azzurro ha parlato anche di alcuni calciatori in particolare: "Non ho alcuna intenzione di cedere Higuain. Abbiamo uno degli attacchi più forti in Europa. Ora dobbiamo rinforzare anche difesa e centrocampo. Gabbiadini è un acquisto importante, anche perchè è italiano e ci sarà utile con le nuove regole. Anche in porta siamo coperti, soprattutto ora che ritornerà anche Sepe al termine della stagione. Lavezzi? Abbiamo due caratteri molto simili, ma le minestre riscaldate non mi sono mai piaciute".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Laurentiis: "Permanenza Benitez? Se arriva un'offerta dall'Inghilterra..."

NapoliToday è in caricamento